TERMINI E CONDIZIONI PER RIMBORSI DEL PORTALE PUBLINWEB.COM

 
SPECIFICHE
Acquistando un prodotto a pagamento o coupon è possibile accedere al rimborso secondo le seguenti casistiche e modalità:

Non vengono rimborsati i crediti residui a seguito di sospensione volontaria da parte dell’utente.

Rimborso in valuta:
si consiglia di acquistare la quantità di crediti desiderata, finalizzata alla promozione delle propria attività e pubblicazioni,
non è mai concesso un rimborso monetario (accredito su carta) di prodotti acquistati ed interrotti o crediti inutilizzati in giacenza.
Solo se il titolare della carta dimostra di essere vittima di utilizzo fraudolento della sua carta ad opera di terzi (furto, clonazione, uso improprio) e completamente estraneo al portale, in questo caso, l’operatore può decidere di restituire sulla carta di credito la somma per il suo intero.

Tutto quello che è relativo ad errore di accredito, errore pagamento, non sono considerati rimborsi e quindi non tengono conto delle specifiche presenti in questa pagina.
Per errori quindi relativi alla transazione, all’accredito, consultare [email protected] specificando i dettagli dell’errore. Possibilmente allegare la ricevuta di pagamento e/o l’email con cui è stato effettuato il pagamento.

Tutte le casistiche presenti sono ad esclusiva discrezionalità dello staff.
Tutte le richieste di rimborso, di qualunque natura, vanno inoltrate a [email protected]

PUBLIN SAGL